La Meta ideale per un Weekend Romantico in Sardegna

Che siate novelli sposi, novelli fidanzati o magari volete conquistare la vostra metà, è sempre il momento giusto per una fuga romantica per lasciarsi coccolare e ricaricare le batterie.
Visitare splendidi luoghi, magari non troppo affollati, e passeggiare in riva al mare mano nella mano.
I nostri consigli? un weekend romantico prendendovi anche cura del vostro corpo in una SPA con piscina interna riscaldata e con il tradizionale bagno turco per purificare il vostro corpo. Un’oasi immersa nel verde, poco distante dal mare, in un elegante Hotel 4 stelle a Pula nel Sud Sardegna. Pula è infatti una meta di vacanza adatta per tutto l’anno e rappresenta anche uno dei paesini più romantici in Sardegna.

Prenotare un fine settimana in bassa stagione e magari per i ponti di Novembre e Dicembre, ha inoltre anche i suoi vantaggi da un punto di vista economico, potendo approfittare delle numerose offerte del periodo.

Che vogliate fare una sorpresa alla vostra dolce metà o vogliate fare un regalo speciale per concedervi un fine settimana lontani da tutto e tutti, un weekend in Sardegna è sempre una romantica idea.